Italo Baltica blog

blog

MIKI DELPRETE MASCHERAMENTO IN FACEBOOK DI MICHELE DEL PRETE FACCENDIERE MARCHIGIANINGEGNOSO IN LETTONIA SFACCENDATO IN ITALIA

without comments

Anagrafato Del Prete Michele nel 1945, anno della sua nascita a Pesaro nella regione marchigiana, e con tale nome linkato in Google, si è rinomato Miki Delprete recentemente in Facebook  per  re-interrelazionarsi come faccendiere marchigianingegnoso millantatore d’imprese organizzative e promozionali che non ha compiuto, esattore di compensi per lavori che non ha eseguito, protagonista di accadimenti connotati prevalentemente dalla virtualità, diffamatore colluso con chi divulga calunnie e diffamazioni webizzate ad hoc per danneggiare chi lo discrimina poiché lo disistima aggruppato a omologhi.
Poliglotta di servizio dotato di un eloquio approssimativo costituito dall’uso di 1.500 lemmi, si è redditato attivandosi a Riga in Lettonia, a cominciare dal 2001, come broker per scambi commerciali eterogenei (di tutto, di più) tra italiani e lettoni che lo hanno curriculato portatore di risultati modesti o negativi. Autopropositivo anche nel ruolo di promoter relazionato in Italia col cosiddetto sistema dell’arte e perciò meritevole di royalty adeguate, a prescindere dalla sua incapacità di distinguere l’artisticità senza confonderla con l’artigianalità e una galleria d’arte senza confonderla con un negozio di quadri e sculture.
Il suo passato esistenziale e professionale non risulta campionariato in Facebook. Per sapere quanto basta, però, è sufficiente cliccare i link qui di seguito:

http://lampisterie.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=280802

http://lampisterie.ilcannocchiale.it/2009/09/21/italo_baltica_news.html

http://www.italo-baltica.it/blog/di-uno-sfaccendato-in-italia-faccendiere-in-lettonia-dal-2001-facebookamiciziato-miki-delprete

AVVISO

Ho denunciato alcuni blog come  diffamatori  identificati, portavoci della pittrice lettone italiana Lolita Timofeeva ( http://www.italo-baltica.it/wordpress/lolita-timofeeva-2.html ), da associare ad altri Anonimi da identificare per diffamazione a mezzo internet e ogni altro reato reiterato e aggravato (eventualmente), senza escludere l’associazione a delinquere, stigmatizzando e commentando ciò che mi calunnia e diffama  in blog e siti vari.
Rif. Denuncia sporta il 15.05.2010 presso il comando Regione Carabinieri Emilia Romagna -  Sta. CC. Bologna P. Lame – Protocollo Verbale: BOCS43 2010 901751, con verbali d’integrazione succesivi fino al più recente datato 12.10.2010.

Written by rossiroiss

novembre 17th, 2012 at 6:44 pm

Posted in Italo-Baltica News

Leave a Reply